Evento Google del 29 settembre: Ora è ufficiale

Giusto qualche ora fa vi abbiamo riportato delle indiscrezioni riguardo i nuovi modelli di smartphone prodotti da Google, che dovrebbero chiamarsi Nexus 5X e Nexus 6P (per maggiori informazioni leggete qui la notizia) e verranno presentati durante il chiacchierato evento del 29 settembre.

Benché se ne fosse parlato molto, però, questo evento non era stato ancora ufficializzato, tanto meno la data in cui si sarebbe dovuto svolgere, riportata da più fonti ma senza mai essere confermata in alcun modo da Big G.
Ebbene, è appena arrivata la conferma ufficiale che il 29 settembre sarà il giorno prescelto per l’evento che vedrà la presentazione dei nuovissimi device marchiati Nexus.

invito google

A confermarlo è stata la stessa Google, tramite i primi inviti ufficiali per l’evento che sono stati distribuiti a vari ospiti.
Osservando tale invito, veniamo anche a conoscenza del luogo in cui si svolgerà la presentazione, ovvero San Francisco.

Dopo innumerevoli rumor che si sono susseguiti nel corso dei giorni, quindi, abbiamo avuto la conferma del fatto che le voci fossero fondate.
A questo punto è lecito aspettarsi che anche le notizie trapelate in merito alle caratteristiche tecniche dei nuovi device possano rivelarsi corrette.
L’appuntamento, quindi, è fissato per martedì 29 settembre.