Samsung Galaxy S7 uscita anticipata?

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7 Concept

Probabile che la data sia anticipata per il Samsung Galaxy S7?

Samsung Galaxy S7 potrebbe arrivare prima del previsto. Molto probabilmente la colpa è da attribuirsi ad Apple che con il lancio dei suoi nuovi iPhone S6 e iPhone S6 plus, ma i coreani non vogliono rimanere indietro. Intanto continuano i rumors su questo nuovo top di gamma di casa Samsung, come abbiamo detto in precedenza dovrebbe avere un display da 5,7 pollici, al limite per essere definito phablet e la doppia fotocamera posteriore.

Sembra oramai accertato che il processore a bordo del Samsung Galaxy S7 sia il Qualcomm SnapDragon 820, ma i coreani stanno continuando ad usare la massima cautela e forse vedremo una CPU Exynos per via del throttling termico della Cpu Snapdragon.

Si parlava di una probabile uscita sul mercato prevista per il 2016, poi si parlo di secondo o  addirittura terzo trimestre, ora si è spostata l’attenzione al mese di febbraio 2016. Esiste anche la possibilita di vedere il nuovo Samsung Galaxy S7 sugli scaffali dei negozi già per il prossimo natale? Non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti su quello che sarà il telefono più discusso del prossimo anno.