Annunciata la data di uscita di Starcraft II: Legacy of the Void

starcraft 2 legacy of the void

Durante le finali della terza stagione delle World Championship Series di Starcraft II è stata annunciata, finalmente, la data di lancio di Legacy of the Void, il terzo capitolo conclusivo della saga Starcraft II.

Il 10 Novembre il gioco sarà accessibile per gli utenti Mac e Pc in diverse varianti:

  • E’ disponibile ora un preacquisto su Battle.net al prezzo di 39.99€. Procedendo al preacquisto di questa copia digitale potrete accedere direttamente alle missioni di prologo Sussurri di Oblio. Inoltre si riceverà un nuovo eroe per il gioco Free-to-play di Blizzard Heroes of the Storm: Artanis.
  • Disponibile anche un’edizione Delux al prezzo di b. Oltre ai contenuti aggiuntivi della versione sopra citata si avrà diritto anche ad una cavalcatura sempre per Heroes of the Storm, la mascotte Arconte per World of Warcraft e un dorso per le carte di Hearthstone: Heroes of Warcraft.
  • Sarà infine disponibile una Collector’s Edition che costerà intorno ai 79.99€ e sarà disponibile solamente in confezione fisica. Oltre a includere tutto delle precedenti versioni conterrà la Soundtrack del gioco, uno speciale volume a colori e un DVD con contenuti speciali.