Samsung Galaxy S7 leak, rumors e specifiche… 6 Gb e doppia fotocamera?

samsung s7 doppia fotocamera

Leak e rumors di casa Samsung.

Quale potrebbe essere il prossimo top di gamma di casa Samsung? Quale il prossimo Samsung Galaxy? Sarà il nuovo Samsung Galaxy S7. Il progetto è denominato Project Lucky e sicuramente corrisponde al nuovo Galaxy S7 che sarà presentato al pubblico in occasione del prossimo World Congress di Barcellona nel mese di Febbraio del prossimo anno.

Cominciamo ad analizzare quelle che saranno le specifiche tecniche di questo nuovo device, il Samsung Galaxy S7. Al momento, per quanto riguarda il processore, si parla di due diversi modelli, Exynos e Snapdragon 820; uno dei due sarà la scelta di Samsung, ma non si può escludere che usciranno due diversi modelli con configurazioni differenti come già abbiamo riscontrato sul Galaxy S5.

La RAM potrebbe addirittura essere da 6 Gb Ddr 4 e lo storage interno da 64 Gb, ma attenzione alla grande novità: ritorna la possibilità di espansione mediante micro sd!

Il display dovrebbe essere da 5,7 pollici QHD, oramai quasi un phablet, ma la novità più grande risiede nella fotocamera posteriore. Il Samsung Galaxy S7 sarà dotato di 2 fotocamere, le quali dovrebbero fornire una maggiore qualità all’immagine ma soprattutto una maggiore profondità nelle foto e nelle riprese video. La fotocamera anteriore dovrebbe essere di circa 5 megapixel, ma la qualità delle immagini sarà notevolmente migliorata tramite un nuovo sensore IsoCell.

Presto nuove anticipazioni sul primo Top di Gamma del 2016.