Le app più utili per le vacanze dei ragazzi

applicazioni viaggio ragazzi

Vi segnaliamo una lista di app utili per i viaggi dei vostri ragazzi!

  • Mappe: è molto utile sapere dove si è oppure vedere in anteprima i luoghi che andremo a visitare quindi date un’occhiata a Google Earth, City Maps and Walks e Nokia’s HERE Maps.
  • Importante anche imparare la lingua nel caso si visitino stati esteri quindi provate Duolingo (gratis) o Phrasebook(iOs a pagamento 3.79 dollari)
  • Informazioni sui musei più importanti e caratteristici le potete trovare sull’app di British Museum disponibile gratis per tutte le piattaforme o sull’app del Museo del Louvre disponibile gratuitamente solo per iOs. Anche Muzei è un App molto interessante che vi mostra i wallpaper delle opere d’arte più famose.
  • Anche la conoscenza della flora e della fauna è fondamentale: potete scaricare l’app Whales NSW per Android e iOs in modo totalmente gratuito. Anche MyEnviroment è una buona scelta se possedete un dispositivo Apple.
  • Curiosi e appassionati delle stelle? L’applicazione gratuita della NASA offre molte informazioni e curiosità sull’argomento. Così come Planets, Star Walk e Star Walk Kids.

Insomma sono disponibili un sacco di applicazioni favolose per i vostri ragazzi pronti per intraprendere un magnifico viaggio!