Mafia Capitale, un app per iPhone, il logo: la Banda bassotti

Mafia Capitale iOS

Su iPhone Mafia Capitale, una nuova app

Mafia Capitale è diventata un’app per iPhone, il nome con cui i media hanno definito l’inchiesta che ha fatto tremare la politica italiana, avviata dal capo-procuratore di Roma Dott. Giuseppe Pignatone. Un intreccio tra mafia e politica criminale nella capitale d’Italia, Roma.

È possibile giocare tipo Battaglia Navale, il logo dell’applicazione ha una mappa di Roma su cui sono sovrimpressi i componenti della Banda Bassotti.

 

Nella descrizione dell’applicazione possiamo leggere:

“Il gioco è di fantasia, ogni riferimento a fatti, persone e luoghi è puramente casuale, nascondi i soldi destinati ai vari servizi ed opere pubbliche nel quadrante della tua città e poi scopri dove si nascondono quelli del tuo avversario, prima di lui”.

Quest’app è stata realizzata da Sinergie Attive Srl, un azienda romana, è stata messa on line disponibile per il pubblico lo scorso 13 agosto ad un prezzo di soli 0,99 centesimi. Per il momento l’app è disponibile unicamente per iOS, ovvero può girare solo su iPhone, iPad e iPod Touch. Se riscuoterà successo, facilmente verrà sviluppata anche per Android.