Office 2016 in arrivo, sarà presentato il 22 settembre

Office 2016 per windows

Office 2016 è in arrivo, la presentazione è prevista per fine settembre

Dopo il rilascio di Windows 10, le novità per l’Azienda di Redmond non sono terminate, Microsoft vuole stupire i suoi clienti e con l’ufficializzazione di Office 2016 certamente ci riuscirà.

WinFuture afferma in un suo articolo, di aver ricevuto delle indiscrezioni da fonti vicinissime all’azienda, se non addirittura interne, ovvero la nuova versione del popolare pacchetto office sarà presto distribuita, Office 2016 sarà presentato ufficialmente il 22 Settembre.

Dopo aver rilasciato lo scorso giugno il pacchetto Office 2016 per Mac, il 22 settembre sarà ufficializzata la versione definitiva di Office 2016 per Windows.

Con Office 2016 potremo vedere una nuova veste grafica, un design elegante e rinnovato. Ma la funzione che desta più interesse è la possibilità di redarre documenti a “più mani” tramite la funzione di co-authoring, che da la possibilità di condividere i documenti con altri account, dando loro i permessi necessari per apportare modifiche.

Novità anche sul fronte di Powerpoint di Office 2016, avrà un sistema di gestione semplificato soprattutto nella gestione delle animazioni, sarà più facile e semplice inserire o modificare le nuove slide.