Nuovi Lumia e Microsoft Surface Pro 4 presentati ad ottobre?

Microsoft surface pro 4

Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato un rumor che voleva Microsoft intenta ad organizzare un grosso evento per il mese di ottobre, nel corso del quale avrebbe dovuto presentare una nuova versione, dalle dimensioni ridotte, della sua home console Xbox One (trovate QUI la notizia).

Ebbene, ulteriori indiscrezioni apparse in queste ore sulla rete sembrerebbero confermare l’evento autunnale della casa fondata da Bill Gates, prevedendo nel giorno del 19 ottobre la data in cui la stessa dovrebbe svolgersi.
Secondo le notizie trapelate, riportate dal sito cinese WPDangMicrosoft sfrutterà l’evento come trampolino di lancio per presentare in pompa magna il suo nuovissimo Surface Pro 4 e due nuovi modelli di Lumia non meglio specificati, se non nel prezzo che, a seconda del modello, dovrebbero essere proposti a listino ad un cifra di 600$ o 650$.
Si vocifera anche dell’arrivo di un successore di Microsoft Band, dispositivo indossabile dedicato al fitness e mai arrivato in territorio nostrano.

Ufficialmente Microsoft non ha annunciato nulla riguardo ad un presunto evento fissato per ottobre, tuttavia le fonti dovrebbero essere piuttosto affidabili ed è probabile che ne sapremo di più una volta che si sarà concluso il prossimo IFA di Berlino, che si svolgerà nei primi giorni di settembre.