iPhone 6S Rosa, le prime immagini divulgate in rete

iPhone 6S rosa

iPhone 6S rosa, prime foto intercettate

Da qualche ora sono disponibili in rete alcune fotografie che ritraggono il nuovo iPhone 6S rosa, una delle nuove versioni del device di casa Apple che sicuramente sarà disponibile a settembre dopo la presentazione ufficiale di iPhone 6S.

Le prime fotografie dell’iPhone 6S rosa sono state messe in rete da Daliulian e danno una visione del dispositivo da diverse angolature.

Ma il nuovo iPhone 6S rosa, come appare in questi scatti, non è del colore rosa classico, ma di una particolare tonalità, precisamente oro rosa.

Al momento non esiste nessuna conferma dall’azienda di Cupertino in merito all’esistenza di questo iPhone 6S rosa; Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, né divulgato rumor in questi giorni.

Quindi, al momento, a parte questa indiscrezione non abbiamo nessuna certezza in merito all’esistenza e quindi ad una futura distribuzione dell’iPhone 6S rosa. Non ci resta che attendere settembre, oramai alle porte, per verificare quali saranno i modelli presentati con i relativi colori disponibili.