Siri ed Apple Music, si punta alla perfetta integrazione

Siri e Apple Music

Siri ed Apple Music: sviluppatori al lavoro per un’integrazione perfetta e nuove assunzioni in Apple

L’azienda di Cupertino ha intenzione di perfezionare due servizi allo stesso tempo: Siri, il noto assistente vocale, ed Apple Music.

Le aspettative di Apple sono quelle di perfezionare e migliorare l’integrazione tra le due applicazioni, un binomio perfetto formato da Apple Music e Siri, al fine di poter dare all’utente finale un’esperienza unica e perfetta con l’utilizzo di tali servizi.

Sviluppatori al lavoro per creare dei nuovi comandi vocali appositamente pensati per Apple Music, grazie ai quali sarà possibile interagire direttamente da Siri. Una fusione di sinergie completa.

Apple sta infatti ricercando una nuova figura da inserire nel proprio team di sviluppo, un ingegnere software che abbia le capacità di migliorare Apple Music e Siri.

I requisiti richiesti dalla Mela Morsicata per potersi candidare sono pochi: possedere una laurea informatica, ma soprattutto aver avuto esperienze precedenti in questo settore per un periodo minimo di 5 anni. Il nuovo dipendente avrà il difficile compito di progettare, in coordinazione con l’attuale team di sviluppo, i nuovi comandi vocali di Siri e andare a perfezionare quelli già esistenti.