Pangu Team, il Jailbreak iOS 8.4.1 è servito

Jailbreak iOS 8.4.1

È stato annunciato dal Pangu Team il Jailbreak iOS 8.4.1

Per tutti gli amanti del jailbroken c’è una buona notizia: Pangu Team ha finalmente annunciato il Jailbreak iOS 8.4.1, relativo all’ultima versione del sistema operativo di Apple.

L’annuncio è stato ufficializzato con tanto di dimostrazione tecnico-pratica del Jailbreak iOS 8.4.1 durante la conferenza HackPwn2015, evento completamente dedicato alla sicurezza informatica.

Un annuncio ufficiale con un articolo su Weibo da parte degli organizzatori della conferenza HackPwn2015 , i quali hanno dato conferma pratica del fatto che il Pangu Team sia riuscito a violare il sistema operativo della Mela Morsicata e quindi a realizzare il Jailbreak iOS 8.4.1.

Ora non resta che attendere per sapere quali saranno le prossime mosse del Pangu Team. Non si sa se verrà rilasciato un tool apposito per effettuare con la massima semplicità il Jailbreak iOS 8.4.1 oppure se per ora è meglio non utilizzare nulla dell’exploit trovato e tenersi buona questa carta da utilizzare in futuro per la realizzazione del Jailbreak iOS 9; il tutto con la speranza che gli sviluppatori di Apple non correggano il bug prima del rilascio della prossima versione del sistema operativo.