Samsung tenta i possessori di iPhone: 1$ per provare per un mese uno dei suoi top di gamma

Per la serie “campagne promozionali alternative”, il colosso coreano Samsung ha deciso di optare per una singolare offerta riservata esclusivamente ai possessori di uno smartphone griffato Apple.
Se dimostrerete di essere i legittimi possessori di un melafonino Apple, infatti, Samsung vi offrirà la possibilità di provare per un mese intero uno dei suoi nuovi smartphone, scegliendo tra Galaxy S6 Edge Plus o Galaxy Note 5, per la simbolica cifra di 1$.
Terminato il mese di prova, potrete decidere di restituire il device perché non di vostro gradimento oppure potrete tenervelo, facendovi addebitare il costo dello stesso.

Così facendo Samsung spera di sensibilizzare i consumatori sulla superiorità dei propri dispositivi rispetto a quelli della concorrenza, in un mercato (quello statunitense) in cui Apple è notoriamente molto forte ed in possesso di una notevole fetta di mercato.
Indipendentemente dalle vostre preferenza, l’offerta è comunque succosa, se non altro per saggiare con mano le effettive potenzialità di un dispositivo che rappresenta una delle eccellenze del campo Android.
Unica nota negativa, almeno per noi europei, è il fatto che per essere ritenuti idonei all’offerta, oltre ovviamente a possedere un iPhone, occorre essere residenti negli Stati Uniti.