Google Chromecast non si ferma e riceve il supporto da nuove app

HBO chromecast

Tra le nuove App che supportano Google Chromecast troviamo HBO NOW

Google Chromecast continua a stupirci e la sua popolarità è sempre in ascesa, infatti sono sempre più le applicazioni che supportano il dispositivo di Big G. A dimostrarlo abbiamo l’ultimo comunicato stampa.

Google Chromecast è una piccola ma grande invenzione del colosso di Mountain View e proprio grazie alle sue contenutissime dimensioni è estremamente portatile; per questo le applicazioni di supporto continuano ad aumentare a dismisura.

Nel blog di Google troviamo conferma che applicazioni della portata di HBO Now saranno disponibili. Questa nuova app consente di poter sottoscrivere un abbonamento streaming a HBO senza dover pagare ulteriormente per il “cable service” .

Tra le varie applicazioni, da segnalare e porre in evidenza ci sono giochi tipo FitFlap e PhraseBlitz e tanti altri minigames. Ma anche un’app per il photo editing quale PIXLR che ora ha anche il supporto per le modifiche da poter effettuare sul grande schermo della propria televisione, oltre che poterla utilizzare con la visualizzazione standard.

Watch Food Network” e “Watch Travel Channel” portano non solo una serie di nuovi spettacoli disponibili sulla propria TV tramite Chromecast, ma anche uno spazio per i più piccoli, Pokemon TV.

Sono sempre molte le applicazioni che si aggiungono dando un valore aggiunto sempre maggiore alla Google Chromecast e se l’applicazione che vi occorre non è ancora disponibile sulla piattaforma di Big G, non resta che attendere, perché sicuramente al più presto sarà disponibile.