Samsung Galaxy Note 5 Nuovi leaked in Hd e presentazione ufficiale.

Samsung Galaxy Note 5 vedrà la sua presentazione il 13 agosto

Poco più di 2 settimane alla presentazione ufficiale del phablet di quinta generazione Samsung Galaxy Note 5 che avverrà il 13 agosto.

Ecco giunti in redazione alcuni fotogrammi in alta definizione rtelativi al nuovo phablet Samsung Galaxy Note 5. Queste fotografie confermano quanto trapelato fino ad ora e che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi.

Il Galaxy Note 5 sempra a prima vista somigliare molto al Galaxy S6, stiamo parlando di un Phablet “edge”, la curvatura è presente sul vetro posteriore e non su l’anteriore. Il suo profilo vede l’abbinata metallo e Gorilla Glass sia per quanto riguarda la protezione del display che per la scocca posteriore, finalmente è sparito il policarbonato.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe disporre di un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad-HD, il suo processore vanta un  Exynos 7422 octa-core e la Ram dopo le polemiche degli ultimi giorni, pare deffinirsi a 4 Gb LP-DDR4.

È stato ufficializzato per il 13 agosto a New york un evento Unpacked, dove si potrà assistere al lancio anticipato del Galaxy Note 5 e del Galaxy S6 Edge+. Questo evento anticipa l’usita dei due nuovi modelli deklla casa coreana, evento studiato a tavolino per poter contrastare ll’uscita prevista per il prossimo settembre di iPhone 6S e iPhone 6S plus.

Secondo PhoneArena, l’immagine che accompagna l’invito assomiglia molto a quello dell’evento dello scorso febbraio per Unpacked deve fu presentato il Galaxy S6 Edge.

Quindi ci daimo un appuntamento tra circa 18 giorni alle ore 17 per vedere e scoprire ufficialmente tutte le novità di Samsung. L’evento sarà trasmesso in streaming su YouTube nel Canale di Samsung Mobile. Noi ci saremo e voi?