Caratteristiche di Genius Sw-G2.1 1250

Recensione di Genius Sw-G2.1 1250.

speaker

Le Genius Sw-G2.1 sono casse per computer dall’ottimo rapporto qualità prezzo e pensate per l’utilizzo in ambito gaming, ma perfette anche per la visione di film e l’ascolto di musica.

Il modello che trattiamo è il Genius Sw-G2.1 1250, con una potenza in uscita di 38 W RMS e una configurazione 2.1. Le dimensioni sono di 23 x 23,7 x 21,5 cm per un peso di 3,9 Kg. La qualità audio è impressionante e con queste cuffie si riesce a portare a casa qualcosa di ottimo.

Le uscite audio disponibili sono RCA e Jack 3.5 mm e i cavi sono abbastanza lunghi da permettere un buon posizionamento dei satelliti. Possiamo regolare i bassi e scegliere il giusto equilibrio secondo i nostri gusti; anche alzando moltissimo il volume possiamo inoltre dire che non c’è distorsione audio, permettendoci di usufruire di questo impianto anche per eventuali feste dove si necessita di un alto volume in uscita. Il punto di forza di queste casse sono sicuramente i bassi e i medi, con un sound veramente cristallino. I bassi sono invece leggermente peggiori, ma solo se li paragoniamo a marche con costi decisamente superiori. Ecco il link Amazon per le casse Genius Sw-G2.1 1250.