migliori smartphone

Siete appassionati di Android e volete sapere quali sono i 4 smartphone più potenti di giugno 2015?

Abbiamo analizzato le statistiche dei benchmark di tutti i dispositivi Android e abbiamo eletto i 4 smartphone più potenti di questo mese. E’ importante ricordare che la classifica riguarda esclusivamente la potenza del dispositivo e non la qualità generale (che comprende durata della batteria, ottimizzazione del sistema operativo, etc)

4° LG G4

Al quarto posto troviamo LG G4, uno smartphone con un processore Snapdragon 808 64-bit Hexa-Core da 1.8GHz e 3 gb di ram. Lo smartphone ha uno schermo con una definizione impressionante ed è molto ben ottimizzato. Ecco il link Amazon per LG G4.

3° SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Al terzo posto della classifica troviamo il Samsung Galaxy Note 4, con un processore Snapdragon 805 quad-core da 2700 MHz e 3 gb di ram. Lo smartphone non ha bisogno di presentazioni ed è noto per essere un ottimo phablet da lavoro. Ecco il link Amazon per Samsung Galaxy Note 4.

2° SAMSUNG GALAXY S6

Al secondo posto troviamo il nuovissimo Samsung Galaxy S6, con il suo Octa Core Exynos 7420 (Quad Core 2.1GHz + Quad Core 1.5GHz) e 3 gb di ram. Uno smartphone potente e pieno di funzionalità. Ecco il link Amazon per Samsung Galaxy S6.

1° SAMSUNG GALAXY S6 EDGE

Al primo posto troviamo sempre il Samsung Galaxy S6, ma nella versione Edge. Questa versione è praticamente simile al classico S6 come hardware; nonostante questo, ha fatto segnare qualche punto in più ai benchmark, dimostrando che nella sostanza qualcosa cambia. Questo mese, S6 Edge si rivela essere lo smartphone più potente in assoluto. Ecco il link Amazon per Samsung Galaxy S6 Edge.