LG Watch Urbane

Al Mobile World Congress di Barcellona tenutosi all’inizio di questo 2015, LG ha presentato l’LG Watch Urbane, il terzo smartwatch della casa dopo G Watch e Watch R. Il nuovo “orologio intelligente” di LG è finalmente disponibile nei negozi italiani!

LG Watch Urbane è caratterizzato da un classico design circolare con cinturini intercambiabili e dotato del sistema operativo Android Wear 5.1.1, la nuovissima versione.
Il display è un P-OLED da 1.3 pollici, di forma circolare; è lo stesso del predecessore Watch R, ma ha una risoluzione di 320 x 320 pixel e 245 PPI.
Abbiamo uno Snapdragon 400 da 1.2 GHz e 512 MB di RAM, equipaggiamento abbastanza comune negli smartwatch. Sono presenti 4 GB di memoria interna, sensori per monitorare la propria attività fisica e un sensore di fotopletismografia (PPG) che è in grado di misurare il battito cardiaco e registrare le pulsazioni medie.

LG Watch Urbane si presenta molto elegante rispetto al precedente Watch R, decisamente più sportivo, grazie al suo design classico caratterizzato da quadrante circolare e cinturino in pelle.
La certificazione IP67 gli permette di essere resistente ad acqua e polvere e la sua batteria è di 410 mAh.

Le parole di Omar Laruccia, Marketing Director ed MC Business Unit Director di LG Electronics Italia:

Con Watch Urban, LG conferma ancora una volta il suo impegno nel rendere la vita dei propri utenti più semplici e smart. Inoltre, il suo design classico ed elegante rende LG Watch Urban la scelta ideale per gli utenti più esigenti, alla ricerca della perfetta sintesi tra innovazione e stile“.

Acquista il tuo LG Watch Urbane su Amazon, QUI il prezzo più basso!