stampante

HP A9T80B#BHC Envy 4500 è una stampante multifunzione dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, con un sistema di configurazione semplice e veloce.

Grazie alla presenza del WiFi, questa stampante è in grado di funzionare come dispositivo centralizzato senza ausilio di cavi aggiuntivi, ottima anche per tablet e smartphone grazie all’applicazione HP Printer Control.

A9T80B#BHC Envy 4500 è di 44,5 x 60,8 x 39 cm per un peso di 5 kg, il vassoio della carta è estraibile. E’ presente anche un piccolo monitor da 1.96 pollici, in grado di gestire comodamente le nostre esigenze di scansione e stampa senza dover utilizzare i software inclusi. La velocità di scansione è di 17 pagine a colori A4 al minuto e di 21 pagine in bianco e nero.

Le cartucce dei colori e del nero sono tra le più economiche in commercio; questo rende questa stampante un ottimo acquisto anche per esigenze di stampe continue e numerose. Da notare però che le cartucce HP 301 classiche non funzionano ed è necessario acquistare le 301 v1; inoltre, le cartucce non originali o le 301 v1 ricaricate non funzioneranno.

Tra i punti di forza di questa Envy 400 c’è anche la possibilità di stampare fronte e retro in modo automatico.

A9T80B#BHC Envy 4500 si rivela essere un’ottima stampante a colori a getto d’inchiostro, con multifunzione WiFi, un piccolo monitor e una caratteristica all’avanguardia come quella della stampa automatica del fronte/retro. Ecco il link Amazon per HP A9T80B#BHC Envy 4500.