videogame

Per gli amanti dei videogiochi di azione, vediamo quali sono i titoli gratuiti più amati di aprile 2015.

Migliori giochi di azione gratis per iPad di Aprile 2015

MARVEL Sfida dei campioni

Se amate gli eroi della MARVEL, non potete lasciarvi sfuggire questo titolo. L’obbiettivo è quello di radunare un team di personaggi per affrontare le missioni e le sfide del gioco. Sarà necessario ottimizzare il team per avere migliori sinergie e combinazioni che permetteranno di procedere nella storia. La grafica è veramente buona, così come la giocabilità che garantirà ore di puro divertimento.

Subway Surfers

Subway Surfers è un endless run dove i protagonisti scappano da un ispettore che li ha colti in fragrante mentre facevano i graffiti. Mentre fuggiamo dovremo raccogliere le monete, schivare treni e altri ostacoli.

Fruit Ninja Free

Fruit Ninja continua ad essere molto amato dal pubblico. Si tratta di un gioco dove la frutta viene lanciata sullo schermo e il giocatore deve tagliarla a metà con il dito. Un gioco molto semplice, ma divertentissimo.

ZigZag

ZigZag è un gioco dove dobbiamo controllare una pallina con il touch ed impedire che cada dalla piattaforma. Man mano che riusciremo ad andare avanti, la difficoltà aumenterà e metterà alla prova la nostra capacità di mandare avanti la pallina fra numerose curve a zigzag.

Bouncing Ball

Bouncing Ball è simile a ZigZag; la differenza sta nel fatto che controlleremo una pallina rimbalzante e dovremo evitare delle punte sul terreno. Il gioco proseguirà da sinistra verso destra e si farà sempre più difficile.

Mortal Kombat X

Mortal Kombat X è un picchiaduro con grafica spettacolare, mosse devastanti e cruente fatality. Per gli amanti di Mortal Kombat questo gioco è assolutamente da provare.

Questi erano i migliori giochi di azione gratis per iPad di aprile 2015.