NOMU S30, lo smartphone Rugged dall’incredibile resistenza

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di NOMU S30

Nomu S30 è senz’altro uno smartphone dual-sim da combattimento, con i suoi materiali in lega di titanio e certificazione IP68. Le dimensioni sono importanti, non si tratta sicuramente di uno smartphone “da taschino”, ma se cerchiamo la robustezza questo smartphone può fare al caso nostro. Interessante la presenza di un tasto SOS laterale, che può essere personalizzato a seconda delle nostre esigenze.

Il display è da 5,5″ e ha una risoluzione di 1920×1080 pixel. I colori sono nella media e la luminosità è buona, soprattutto in ambienti esterni.

Il processore è un MediaTek Helio P10 (MTK6755 Octa core da 2.0 GHz), la ram è da 4 gb e la memoria interna è da 64 gb, espandibile tramite micro sd. La GPU è una Mali-T860 MP2.

Il sistema operativo è Android 6.0, in versione praticamente stock. Presente un’utilissima modalità che consente di utilizzare il touch anche con i guanti da lavoro, molto importante in uno smartphone di questo tipo, spesso scelto proprio da chi lavora in cantieri e ambienti difficili. La connettività è dotata di WiFi Dual-Band, LTE, Bluetooth 4.0, NFC e GPS.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con un’apertura di F/2.0. La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel.

La batteria da 5000 mAh consente di arrivare tranquillamente a fine giornata anche con un uso intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per NOMU S30.

 

Loading...