Caratteristiche di DOOGEE MIX 4G

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di DOOGEE MIX 4G

Doogee Mix è uno smartphone dual-sim di fascia medio-bassa, dotato di interessanti funzionalità e di vari punti di forza.

Il display è da 5.5 pollici super AMOLED e ha una risoluzione di 1280×720. Tale schermo è molto ampio e ha dei bordi davvero minimi, essendo inserito nelle dimensioni di uno smartphone che solitamente avrebbe uno schermo da 5 pollici. Peccato solo per la risoluzione non in Full HD.

Il processore è un MediaTek Helio P25 (4 x Cortex-A53 2,5 GHz + 4 x Cortex-A53 1.6GHz), la ram è da 4/6 gb (a seconda della versione scelta) e la memoria interna è da 64 gb, espandibile tramite micro sd fino a 128 gb. La GPU è una Mali-T880.

Il sistema operativo è Android 7.0; gira in modo fluido e consente numerose personalizzazioni.

La connettività è dotata di WiFi N, Bluetooth 4.0, LTE, OTG, GPS, sensore di impronte digitali. Assente il modulo NFC e il led di notifica.

La fotocamera posteriore è una dual camera da 16+8 megapixel, con apertura di F/2.0 e dotazione di Flash Led e autofocus. La fotocamera frontale è da 5 megapixel, con apertura di F/2.2. La qualità delle due fotocamere è nella media.

La batteria da 3380 mAh consente di arrivare a fine giornata con un utilizzo medio-intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per DOOGEE MIX 4G (versione da 6 gb di ram).

Loading...