Le migliori action cam del 2017

action cam

Vediamo le migliori action cam del 2017

Le action cam sono videocamere compatte, pensate principalmente per l’utilizzo in ambito sportivo, dove gli fps sono molto importanti. Vediamo quali sono le migliori action cam che possiamo acquistare nel 2017 e che sono in grado di registrare video in qualità 4K.

GoPro Hero5 Black

GoPro non ha sicuramente bisogno di presentazioni; GoPro Hero5 Black è l’ultimo modello ed è più potente che mai. Le sue dimensioni sono state ulteriormente ridotte e la sua qualità è aumentata. È possibile registrare video in 4K a 30 fps fino ad arrivare a ben 240 fps con la risoluzione 720p. Ecco il link Amazon per GoPro Hero5 Black.

YI 4K

Questa action cam ha una qualità davvero elevata e consente di registrare filmati in 4K a 30 fps. Il sensore è da 12 megapixel e lo schermo posteriore da 2.19 pollici consente di regolare i vari settaggi, oltre a consentire una preview del filmato. Ecco il link Amazon per Yi 4K.

YI 4K+

Chi vuole dei filmati particolarmente fluidi in qualità 4K non può che scegliere la versione plus di Yi 4K. L’ottima qualità di registrazione consente di avere dei bellissimi filmati dotati di una buona stabilizzazione, anche se digitale. Ecco il link Amazon per YI 4K Plus.

Garmin VIRB Ultra 30

Questa action cam consente di registrare video fino in 4K a 30 fps ed è dotata di un controllo vocale, capace di avviare la registrazione tramite comandi vocali. Questa funzione si rivela molto utile in determinati contesti, ad esempio nel caso si vogliano riprendere degli eventi sportivi o delle performance particolari. Ecco il link Amazon per Garmin VIRB Ultra 30.

Sony FDR-X1000VR

Questa bellissima action cam con ottiche ZEISS registra ottimi filmati in 4K a 30 fps ed è dotata di un microfono stereo con riduzione del rumore del vento. Grazie al telecomando è possibile comandare la action cam a distanza. Ecco il link Amazon per Sony FDR-X1000VR.

 

 

 

Loading...