Smartphone con migliore fotocamera 2017

migliori smartphone per fotocamera 2017

Ecco gli smartphone con migliore fotocamera 2017

La fotocamera degli smartphone moderni ha raggiunto dei livelli di qualità talmente alti che molti hanno già abbandonato le fotocamere compatte, preferendo l’uso del proprio device per effettuare gli scatti fotografici e i video. Scegliere alcuni smartphone per effettuare una classifica è diventato molto difficile, ma abbiamo comunque provato a selezionare alcuni dei migliori smartphone che nel 2017 sono consigliati per la loro qualità nel comparto fotografico, ordinandoli dalla fascia media fino ad arrivare alla fascia alta. Vediamo quindi gli smartphone con migliore fotocamera nel 2017.

Lenovo Moto G5 Plus

Lenovo Moto G5 Plus è uno smartphone di fascia media ed è dotato di una bellissima fotocamera con sensore Sony IMX362 da 12 megapixel, tecnologia dual-pixel e un’apertura di ƒ/1.7. Possibile anche la registrazione di video in 4K. Ecco il link Amazon per Lenovo Moto G5 Plus.

Sony Xperia X

Per la fascia media è sicuramente da considerare questo smartphone Sony. La fotocamera ha un sensore ottico da 23 megapixel e una messa a fuoco automatica ibrida. E’ possibile registrare video in qualità Full HD. Ecco il link Amazon per Sony Xperia X.

LG G6

Per la fascia medio-alta non possiamo non inserire LG G6. La fotocamera posteriore ha un doppio sensore Sony IMX258 da 13 megapixel e una apertura di ƒ/1.8. Peccato per la fotocamera frontale da 5 megapixel che non convince più di tanto. Ecco il link Amazon per LG G6.

HTC U 11

Per la fascia alta abbiamo deciso di includere questo smartphone. La fotocamera posteriore è da 12 megapixel ed è dotata di tecnologia Ultrapixel. L’apertura è di ƒ/1.7 e consente di scattare ottime foto in tutte le condizioni. Ecco il link Amazon per HTC U 11.

Samsung Galaxy S8

Il nuovo top di gamma di casa Samsung migliora leggermente l’ottima fotocamera che era presente sul modello precedente. La fotocamera posteriore è da 12 megapixel, con tecnologia Dual Pixel e un’apertura di ƒ/1.7. Ottimi i video in 4K e i super slow motion a 120 fps in modalità 720P. Ecco il link Amazon per Samsung Galaxy S8.

Google Pixel XL

Google Pixel XL ha una qualità fotografica impressionante. La fotocamera posteriore è da 12 megapixel e riesce a scattare ottime foto, con una luminosità superiore alla media degli altri concorrenti. L’apertura è di ƒ/2.0 ed è possibile registrare ottimi video in 4K.

 

Loading...