Campark ACT76, l’action cam entry level 4K

Campark ACT76

Ecco le caratteristiche di Campark ACT76

Campark ACT76 è una action cam entry-level capace di registrare video in 4K. La qualità di registrazione è sicuramente sorprendente per una entry-level, grazie al sensore Sony da 16 Megapixel. Ovviamente non possiamo paragonare la qualità di questa action cam a quella di altri modelli top di gamma.

L’ampio angolo di visione a 170 gradi permette di avere un’ottima panoramica, per non perdere nessun dettaglio di ciò che avviene nell’ambiente. I filmati vengono salvati su una micro sd esterna fino a 32 gb e possono essere registrati nelle seguenti modalità: 4K a 30 fps, 2.7K a 30 fps, 1080P a 60/30 fps, 720P a 60/30 fps e 90 fps per gli slow motion.

I filmati e le impostazioni possono essere visualizzati sul display da 2 pollici posto sul retro (non touch-screen). Da notare anche la buona risoluzione dello schermo (920 x 240 pixel). Per le riprese subacquee è possibile utilizzare la custodia impermeabile fornita nella confezione, che consente di registrare video fino a 30 metri di profondità.

La connettività è dotata di WiFi, che permette di collegare l’action cam ad uno smartphone. Ciò consente di avere una preview in tempo reale a distanza e di comandare settaggi e avvio della registrazione. Tra le uscite abbiamo anche quella USB (per connettere ACT76 al computer) e HDMI per la visualizzazione su TV. Ottima anche la dotazione di accessori presente nella confezione della action cam.

La batteria da 1050 mAh consente di registrare fino a 90 minuti circa di filmati in modalità 1080P. Se registriamo filmati in 4K la durata della batteria sarà di circa 1 ora. Ecco il link Amazon per Campark ACT76.

Loading...