Caratteristiche di Victure Action Cam 1080P

Victure action cam

Ecco le caratteristiche di Victure Action Cam 1080P, l’action cam economica dalla buona qualità

Victure Action Cam 1080P è una videocamera da 12 megapixel economica, ma caratterizzata da buona qualità video e dotata di numerosi accessori. Ovviamente si tratta sempre di un prodotto entry-level, quindi non possiamo aspettarci una qualità paragonabile ad action cam di fascia alta. La qualità della registrazione audio è probabilmente il punto debole di questo dispositivo e bisogna quindi considerare tale difetto prima di un eventuale acquisto.

Sul retro della videocamera è presente uno schermo da 1.5 pollici, utile per le regolazioni e per la visione dei filmati, anche se sarebbe stato meglio uno schermo un po’ più ampio.

L’obbiettivo grandangolare ha un’ampiezza di 170°, per avere una visione più ampia possibile dell’ambiente circostante. Dal punto di vista della connettività possiamo notare la mancanza dell’interfaccia WiFi; abbiamo invece un’uscita video AV, HDMI e USB.

I filmati vengono registrati su una micro SD non inclusa (fino a 32 gb). E’ possibile registrare filmati in 1080P/60 fps, 720P, WVGA e VGA. La custodia impermeabile permette di immergere l’action cam fino a 30 metri sott’acqua.

Gli accessori presenti nella confezione sono tantissimi e sono presenti supporti per bici, casco, adesivi e molto altro. La batteria da 1050 mAh permette di registrare fino a 60 minuti di video. Ecco il link Amazon per Victure Action Cam Full HD.

Loading...