Caratteristiche Huawei Mediapad T3 10″

MediaPad T3

Ecco le caratteristiche di Huawei MediaPad T3 10″

Huawei MediaPad T3 10″ è un tablet di fascia medio-bassa con delle discrete caratteristiche tecniche e un corpo in alluminio anodizzato. Il display è da 9.6 pollici IPS e ha una risoluzione di 800 x 1280 pixel.

Il processore è un Qualcomm MSM8917 quad-core da 1.4 Ghz, la ram è da 2 gb e la memoria interna è da 16 gb, espandibile tramite microSD fino a 128 gb.

Il sistema operativo è il nuovo Android 7.0 con interfaccia EMUI 5.1 e gira in modo fluido su questo dispositivo, anche grazie ai 2 gb di ram. La connettività è dotata di WiFi n dual-band, LTE (con banda B20), Bluetooth 4.1 e GPS.

La fotocamera posteriore è da 5 megapixel ed è dotata di autofocus. La fotocamera anteriore è invece da 2 megapixel. Come la maggior parte dei tablet, la qualità delle foto è discreta solo in presenza di buona luminosità esterna.

La batteria è da 4800 mAh è di lunga durata e permette di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso del dispositivo. Questo tablet è sicuramente dotato di tutte le funzionalità più importanti ed è adatto a tutti coloro che cercano un tablet di fascia medio-bassa per l’utilizzo di internet, di applicazioni non troppo pesanti e utilizzo multimediale. Ecco il link Amazon per Huawei MediaPad T3 10″.

Loading...