Caratteristiche D-Link DCS-942L

ipcamera

Ecco le caratteristiche di D-Link DCS-942L

D-Link DCS-942L è una IP camera di sorveglianza per tenere sotto controllo la nostra abitazione o il nostro ufficio. Grazie all’interfaccia wireless N è possibile connettere il dispositivo al nostro router, per poi essere raggiunto da remoto in qualsiasi posto noi siamo. Inserendo la microSD da 16 gb potremo poi registrare audio e video sul dispositivo.

L’installazione è molto semplice, basta configurare un account mydlink, collegare inizialmente l’IP camera al router tramite cavo ethernet e installare l’applicazione per smartphone (mydlink), disponibile sia per Android che per iOS. L’IP camera è dotata di LED ad infrarossi per registrare qualsiasi cosa anche nella più totale oscurità, con una distanza di illuminazione di 5 metri. E’ inoltre dotata di sensore di movimento e suoni ed è in grado di inviare notifiche push all’applicazione installata sullo smartphone. Se si è in possesso di più videocamere basta collegarle al solito account, in modo da poter sfruttare un sistema di monitoraggio ancora più completo. Il dispositivo è anche dotato di un ingresso per microfono esterno per un audio a 2 vie, oltre al microfono già integrato.

La registrazione dei filmati sulla videocamera può essere impostata in modo che venga attivata soltanto quando viene rilevato un movimento, oppure in modo continuato per 7 giorni. Quando la scheda microSD sarà piena, i filmati più vecchi verranno automaticamente sovrascritti. Ecco il link Amazon per D-Link DCS-942L.

 

Loading...