Stampanti multifunzione Brother per un ambiente lavorativo ideale

C’è un’azienda che è leader mondiale nella produzione di stampanti, fax, apparecchi multifunzione ed etichettatrici, insomma… di tutto ciò che può essere utile in ufficio o anche a casa: stiamo parlando della Brother Industries Ltd.

I prodotti del marchio Brother sono caratterizzati da una tecnologia all’avanguardia: modelli laser, led, a trasferimento termico, a getto d’inchiostro; c’è solo l’imbarazzo della scelta! La Brother offre soluzioni di estrema qualità per grandi aziende, ma anche per piccole realtà imprenditoriali, per lavoratori freelance o semplicemente per la casa.

Da cosa può essere affiancata la realtà lavorativa di tutti i giorni, se non da stampanti e prodotti di qualità? Con i il concept “At your side”, infatti, Brother vuole stare dalla parte di coloro che lavorano in casa, dei freelance, delle sempre più consolidate realtà di professionisti che lavorano nei piccoli uffici e in coworking. Come intende farlo? Fornendo delle tecnologie ideali per la creazione di un ambiente lavorativo organizzato, ottimizzato e quindi sinonimo di qualità.

Il tema del progetto è “Come una stampante aiuta a condividere gli spazi”: il tutto ruota attorno al concetto di multifunzionalità. Le tre stampanti Brother selezionate, utilizzate in contesti lavorativi differenti tra loro, presentano ciascuna caratteristiche e tecnologie perfettamente adattabili.

In una realtà come quella del lavoro in casa, la stampante aiuta a condividere il proprio spazio lavorativo con quello della vita privata; in una realtà come quella del piccolo ufficio, invece, la stampante multifunzione Brother, è in grado di far condividere spazi e spese in comune. Infine, nel caso del coworking, la stampante selezionata mette a disposizione dei coworker le funzionalità giuste per chi utilizza, per lavoro, spazi e tecnologie in comune.

Sei un lavoratore freelance? Ecco come dovrebbe essere la tua stampante multifunzione!

Per lavorare al meglio come freelance, ti serve senz’altro una stampante multifunzione versatile e semplice da utilizzare. Soprattutto quando si lavora in coworking in uno stesso ambiente non si può certamente scendere a compromessi sulla qualità e sull’affidabilità della stampante. Per questo motivo bisogna scegliere un modello con sistemi di sicurezza avanzati, in modo da proteggere e rendere semplice il lavoro di tutti.

Un modello di stampante ideale per chi lavora in un coworking può essere MFC-L6900DW: versatile, dall’uso intuitivo, una stampante multifunzione laser che stampa, scansiona, fa copie di documenti, invia e riceve fax tramite pc o dispositivi mobili in totale sicurezza, permettendo un accesso limitato ai soli utenti autorizzati.
Questo modello offre un ottimo rapporto tra prestazioni e costi di gestione; il toner ha una lunga vita, l’impatto ambientale è minimo grazie alla bassa temperatura di utilizzo.




Loading...