Caratteristiche di DOOGEE Y6C

doogee y6c

Ecco le caratteristiche di DOOGEE Y6C

DOOGEE Y6C è uno smartphone entry-level dual sim dalle caratteristiche veramente interessanti e un design accattivante con corpo in metallo. Il display è da 5.5 pollici IPS, ha una leggera curvatura 2.5D e ha una risoluzione di 1280×720. Sicuramente si tratta di un buon display se consideriamo la fascia bassa, molto ampio e con dei buoni colori.

Il processore è un MediaTek MT6737 quad-core da 1.3 Ghz, la ram è da 2 gb e la memoria interna è da 16 gb, espandibile tramite micro-sd. La GPU è una Mali-T720. Le caratteristiche hardware consentono di eseguire la maggior parte delle applicazioni senza problemi.

Il sistema operativo è Android 6.0 e funziona molto bene, anche grazie ai 2 gb di ram. La connettività è dotata di WiFi n, LTE, Bluetooth 4.0, GPS e sensore di impronte digitali.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel, ha un sensore Sony ed è dotata di autofocus e flash-led. La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel. Per un entry level possiamo dire che entrambe le fotocamere sono abbastanza buone e permettono di realizzare dei buoni scatti in condizioni di luce ottimale.

La batteria da 3200 mAh non è rimovibile e garantisce di arrivare a fine giornata con un utilizzo medio del dispositivo. Ecco il link Amazon per DOOGEE Y6C.

Loading...