Caratteristiche dello smartphone Ding Ding C2

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di Ding Ding C2

Ding Ding C2 è uno smartphone dual sim entry level, dal buon design e dalla struttura in metallo. Il display è da 5 pollici IPS con leggera curvatura 2.5D e ha una risoluzione di 1280×720 pixel. Buona la luminosità, i colori e l’angolo di visione. Sicuramente è un buon display considerando il tipo di dispositivo.

Il processore è un Mediatek MT6580 quad-core da 1.3 Ghz, la ram è da 1 gb e la memoria interna è da 8 gb, espandibile tramite micro sd fino ad un massimo di 32 gb. La GPU è una Mali-400Mp1. Le caratteristiche hardware sono sicuramente sufficienti per un utilizzo base del dispositivo.

Il sistema operativo è Android 6.0 e funziona bene su questo dispositivo, a patto di non aprire contemporaneamente troppe applicazioni.

La connettività è dotata di WiFi, Bluetooth 4.0 e GPS. Assente la connettività LTE. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel, mentre quella anteriore è da 5. La qualità generale è in linea con la fascia entry-level e garantisce la possibilità di effettuare degli scatti accettabili in condizioni di luce ottimali.

La batteria da 2350 mAh è rimovibile e consente di arrivare a fine giornata con un utilizzo medio del dispositivo. Ecco il link Amazon per Ding Ding C2.

Loading...