Caratteristiche di Winnovo K43, lo smartphone super economico

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di Winnovo K43

Winnovo K43 è uno smartphone dual sim entry level super economico. E’ consigliato a chi ha bisogno di uno smartphone essenziale, ma sconsigliato a chi cerca qualcosa di più.

Il dispositivo è molto compatto, grazie al display da 4.5 pollici IPS con leggera curvatura 2.5D ed una risoluzione di 480×854. Il display è poco oleofobico e non ha un touch reattivo come altri smartphone di fascia superiore.

Il processore è un Mediatek MTK6735 ARM Cortex A53 quad-core da 1.3GHz, la ram è da 1 gb e la memoria interna è da 8 gb, espandibile tramite micro-sd fino ad un massimo di 32 gb. La GPU è una Mali-T720.

Il sistema operativo è Android 5.1 e nonostante la ram non sia alta sembra ben ottimizzato su questo dispositivo. La connettività è dotata di Wifi n, LTE (con banda 20), Bluetooth 4.0 e GPS.

La fotocamera posteriore è da 5 megapixel ed è dotata di Flash-led e autofocus. La fotocamera anteriore è invece da 2 megapixel. La qualità di queste due fotocamere è in linea con il tipo di dispositivo; è possibile scattare delle foto discrete solo in condizioni di perfetta luminosità esterna.

La batteria da 1800 mAh è removibile e consente di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per Winnovo K43.

Loading...