Caratteristiche di Huawei Watch 2

smartwatch

Ecco le caratteristiche di Huawei Watch 2

Huawei Watch 2 è il nuovo smartwatch dotato di interessanti caratteristiche hardware e presente in due versioni: Sport e Classic. Inoltre, è possibile scegliere la versione che integra la connettività 4G con modem, in modo da non essere vincolati ad essere sempre connessi con lo smartphone. La versione Sport necessita di cinturini appositi da 20 mm, mentre la versione Classic utilizza i cinturini standard da 22 mm. Huawei Watch 2 è certificato IP68, ovvero resistenza a polvere e ad acqua, caratteristica essenziale per tutti gli sportivi.

Il display è un AMOLED di tipo circolare da 1.2 pollici e ha una risoluzione di 390×390. Il processore è un Qualcomm MSM8909W e la memoria è da 4 GB. La connettività è dotata di accelerometro, giroscopio, bussola, barometro, cardio-frequenzimetro, sensore di luce ambientale,  Bluetooth 4.1, WiFi, NFC e GPS.

Il sistema operativo è Android Wear 2.0 e offre numerose applicazioni e personalizzazioni per lo smartwatch. La batteria da 420 mAh consentono di arrivare a due giorni di autonomia con un utilizzo normale, ma se viene utilizzato in modo molto intenso non si riusciranno a superare le 3 ore. Ecco il link Amazon per Huawei Watch 2.

Loading...