Novità e caratteristiche di Huawei P8 Lite 2017

caratteristiche smartphone

Ecco le novità e le caratteristiche di Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 è il remake del famoso smartphone P8 Lite, rinnovato nelle caratteristiche tecniche. Il design non presenta grandi novità, se non la caratteristica di avere il vetro anche nella parte posteriore della scocca. Il display è da 5.2 pollici IPS con risoluzione 1920×1080. Buoni i colori e la luminosità.

A livello hardware abbiamo sicuramente un netto miglioramento rispetto al vecchio P8 Lite. Il processore è un Kirin 655 octa-core da 2.1 Ghz, la ram è da 3 gb e la memoria interna è da 16 gb, espandibile tramite micro sd. La GPU è una Mali T830MP2. Le caratteristiche hardware sono di tutto rispetto e sono adatte per eseguire al meglio la maggior parte delle applicazioni presenti su Android.

Il sistema operativo è Android 7.0 con interfaccia EMUI 5. Le funzionalità offerte da Huawei sono interessanti e il sistema funziona in modo fluido e reattivo.

La connettività è dotata di WiFi n, LTE, Bluetooth 4.1, NFC, GPS e sensore di impronte digitali.

La fotocamera posteriore è da 12 megapixel con F/2.2 e dotata di autofocus e flash LED. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel ed è particolarmente buona, soprattutto in confronto alla media delle fotocamere frontali presenti sugli smartphone.

La batteria da 3000 mAh permette di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per Huawei P8 Lite 2017.

Loading...