Caratteristiche di TP-Link TL-WA850RE Range Extender

Range Extender

A cosa serve TP-Link TL-WA850RE Range Extender?

TP-Link TL-WA850RE Range Extender è un estensore di segnale dotato di due antenne interne, creato per espandere la copertura del segnale WiFi del Router o Access Point. Chiunque abbia dei problemi di copertura di segnale WiFi può acquistare un estensore in grado di espandere la copertura e raggiungere i dispositivi più lontani, che necessitano della connessione internet.

L’installazione è molto semplice, in quanto basta inserirlo in una qualsiasi presa a muro e premere il tasto frontale poco dopo aver premuto il pulsante WPS del router/access point. L’indicatore presente sulla parte anteriore di TL-WA850RE mostrerà il livello di segnale proveniente dal router, in modo da aiutare l’utente a capire qual è il miglior punto di posizionamento.

TL-WA850RE è anche dotato di una porta ethernet, in modo da permettere il collegamento via cavo di dispositivi nelle vicinanze che non hanno la connettività WiFi. Tali device verranno connessi alla rete del router. Ovviamente la porta ethernet non può essere utilizzata per collegare direttamente un router, dato che non si tratta di una powerline.

La velocità WiFi di questo dispositivo raggiunge i 300 Mbps in 2.4 Ghz ed è compatibile con lo standard n. Ecco il link Amazon per TP-Link TL-WA850RE Range Extender.

 

Loading...