Caratteristiche di OUKITEL U7 Plus

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di OUKITEL U7 Plus.

OUKITEL U7 Plus è uno smartphone dual-sim entry-level, con alcune caratteristiche interessanti. I materiali sono in plastica e il design è molto simile a quello dell’iPhone 6 plus. Il display è da 5.5 pollici, ha una curvatura 2.5D e una risoluzione di 1280×720.

Il processore è un Mediatek MT6737 quad-core da 1.3GHz, la ram è da 2 gb e la memoria interna è da 16 gb, espandibili tramite micro sd. La GPU è una Mali-400 MP. Questa dotazione hardware è sicuramente interessante se consideriamo la fascia entry-level.

Il sistema operativo è Android 6.0 e gira abbastanza bene su questo dispositivo, anche grazie ai 2 gb di ram. E’ stato reso disponibile anche l’update ad Android 7.0, purché si utilizzi una micro sd.

La connettività è composta da WiFi, LTE (inclusa banda 20), Bluetooth 4.0, GPS e sensore di impronte digitali.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel ed è dotata di autofocus e flash LED.  La qualità degli scatti è sicuramente superiore alla media degli entry-level; in condizioni di buona luminosità è possibile fare delle buone foto. La fotocamera anteriore è da 2 megapixel.

La batteria da 2500 mAh riesce ad arrivare a fine giornata anche con un utilizzo abbastanza intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per OUKITEL U7 Plus.

Loading...