Caratteristiche di OUKITEL U7 Plus

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di OUKITEL U7 Plus.

OUKITEL U7 Plus è uno smartphone dual-sim entry-level, con alcune caratteristiche interessanti. I materiali sono in plastica e il design è molto simile a quello dell’iPhone 6 plus. Il display è da 5.5 pollici, ha una curvatura 2.5D e una risoluzione di 1280×720.

Il processore è un Mediatek MT6737 quad-core da 1.3GHz, la ram è da 2 gb e la memoria interna è da 16 gb, espandibili tramite micro sd. La GPU è una Mali-400 MP. Questa dotazione hardware è sicuramente interessante se consideriamo la fascia entry-level.

Il sistema operativo è Android 6.0 e gira abbastanza bene su questo dispositivo, anche grazie ai 2 gb di ram. E’ stato reso disponibile anche l’update ad Android 7.0, purché si utilizzi una micro sd.

La connettività è composta da WiFi, LTE (inclusa banda 20), Bluetooth 4.0, GPS e sensore di impronte digitali.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel ed è dotata di autofocus e flash LED.  La qualità degli scatti è sicuramente superiore alla media degli entry-level; in condizioni di buona luminosità è possibile fare delle buone foto. La fotocamera anteriore è da 2 megapixel.

La batteria da 2500 mAh riesce ad arrivare a fine giornata anche con un utilizzo abbastanza intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per OUKITEL U7 Plus.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here