Caratteristiche Landvo Max, lo smartphone entry level dall’ampio display

landvo Max

Ecco le caratteristiche di Landvo Max

Landvo Max è uno smartphone entry-level dual-sim del 2017. Il suo punto di forza è sicuramente l’ampio display IPS, con i suoi 6 pollici e una risoluzione di 1280×720 pixel. E’ sicuramente uno schermo adatto a chi vuole visionare filmati e a chi naviga spesso su internet da smartphone.

Il processore è un Mediatek MT6580A quad-core da 1.3 Ghz, la ram è da 1 gb e la memoria interna è da 16 gb, espandibile tramite micro sd. La GPU è una Mali-400 MP2. La dotazione hardware è nella media, tranne per la ram da 1 gb.

Il sistema operativo è Android 6.0 ed è reattivo nonostante la ram abbastanza bassa. La connettività è dotata di WiFi AC, Bluetooth 4.0, GPS, OTG e sensore di impronte digitali. Assente l’NFC e la funzionalità LTE.

La fotocamera posteriore è da 5 megapixel ed è dotata di flash led e autofocus. La fotocamera anteriore è invece da 2 megapixel. La qualità delle fotocamere non è ottima, (anche considerando la fascia entry-level) ma è comunque possibile scattare delle buone foto in condizioni di luce ottimale.

La batteria è da 3300 mAh ed è in grado di arrivare a fine giornata con un utilizzo medio-intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per Landvo Max.

Loading...