Caratteristiche di Cubot Manito

cubot manito

Ecco le caratteristiche di Cubot Manito

Cubot Manito è uno smartphone dual-sim entry-level dalla discreta dotazione hardware. Il design è piacevole e presenta una cornice in metallo. Il display è un IPS da 5 pollici con curvatura 2.5D e ha una risoluzione di 1280×720.

Il processore è un Mediatek MTK6737 quad-core 64 bit da 1.3 Ghz, la ram è da 3 gb e la memoria interna è da 16 gb, espandibile fino a 256 gb tramite micro sd. La GPU è una Mali – T720 MP2. La dotazione è interessante, soprattutto i 3 gb di ram, difficili da trovare su uno smartphone entry level. L’audio è sicuramente buono, anche se il volume non è abbastanza alto.

Il sistema operativo è Android 6.0 in versione stock e gira bene su questo dispositivo, anche grazie ai 3 gb di ram. La maggior parte delle applicazioni funziona senza lag o problemi di altro tipo. La connettività è dotata di WiFi n dual band, LTE (con supporto alla banda 800), Bluetooth 4.0, GPS e OTG.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con apertura F/2.0 e sensore Samsung. E’ dotata di autofocus e flash led e permette di realizzare scatti buoni in condizione di luce ottimale. La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel.

La batteria da 2350 mAh permette di arrivare a fine giornata con un utilizzo medio-intenso del dispositivo, ma se lo si utilizza intensamente non si riuscirà ad arrivare a sera. Ecco il link Amazon per Cubot Manito.

Loading...