Caratteristiche di Elephone S7

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di Elephone S7

Elephone S7 è uno smartphone dual sim dalla buona dotazione hardware e dall’estetica accattivante. Il design è elegante e moderno, ricorda molto quello del Samsung Galaxy S7 Edge. Il display è un IPS da 5.5 pollici borderless e ha una risoluzione in Full HD. Buoni la luminosità e i colori.

Il processore è un MediaTek Helio X20 MTK6797 deca-core da 2.1 Ghz. La ram è da 4 gb e la memoria interna è da 64 gb, espandibile tramite micro sd. La GPU è una Mali T880. Le buone caratteristiche hardware rendono questo dispositivo adatto alla maggior parte degli utilizzi, anche se non a livello dei top di gamma presenti sul mercato.

La connettività è dotata di WiFi n dual band, LTE (con banda a 800 Mhz), Bluetooth 4.0, GPS e sensore di impronte digitali. Assente il modulo NFC. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con F/2.2, autofocus e flash led. La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel.

La batteria è da 3000 mAh e garantisce di arrivare a fine giornata anche con un uso intenso del dispositivo. Grazie alle 3 modalità di consumo da scegliere è possibile prolungare ulteriormente la durata della batteria, grazie al risparmio energetico. Ecco il link Amazon per Elephone S7.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here