Caratteristiche di Elephone S7

Elephone S7

Ecco le caratteristiche di Elephone S7

Elephone S7 è uno smartphone dual sim dalla buona dotazione hardware e dall’estetica accattivante. Il design è elegante e moderno, ricorda molto quello del Samsung Galaxy S7 Edge. Il display è un IPS da 5.5 pollici borderless e ha una risoluzione in Full HD. Buoni la luminosità e i colori.

Il processore è un MediaTek Helio X20 MTK6797 deca-core da 2.1 Ghz. La ram è da 4 gb e la memoria interna è da 64 gb, espandibile tramite micro sd. La GPU è una Mali T880. Le buone caratteristiche hardware rendono questo dispositivo adatto alla maggior parte degli utilizzi, anche se non a livello dei top di gamma presenti sul mercato.

La connettività è dotata di WiFi n dual band, LTE (con banda a 800 Mhz), Bluetooth 4.0, GPS e sensore di impronte digitali. Assente il modulo NFC. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con F/2.2, autofocus e flash led. La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel.

La batteria è da 3000 mAh e garantisce di arrivare a fine giornata anche con un uso intenso del dispositivo. Grazie alle 3 modalità di consumo da scegliere è possibile prolungare ulteriormente la durata della batteria, grazie al risparmio energetico. Ecco il link Amazon per Elephone S7.

Loading...