Restrizione per guadagnare su YouTube, bisognerà raggiungere un obiettivo

Guadagnare su YouTube con canali oltre 10 mila visualizzazioni

Guadagnare su YouTube oggi è possibile, le star del web sono sempre più in costante crescita. Tutto ciò, proprio grazie al tubo rosso che godendo di un pubblico spaziale, ha permesso a giovani e piccini, di poter monetizzare il proprio canale. Il team della piattaforma video, ha però annunciato recentemente che da ora in poi ci sarà una restrizione maggiore.

Infatti per poter guadagnare su YouTube, bisognerà ottenere un minimo di 10 mila visualizzazioni. Secondo quanto comunicato dal team, la decisione è stata presa per proteggere gli eventuali furti di account, in modo che solo il contenuto originale e che piace, potrà generare guadagno.

Ma le restrizioni non finiscono qui, infatti per guadagnare su YouTube dopo aver passato la soglia delle 10 mila visualizzazioni, si dovrà passare l’esame di verifica al programma partner del tubo rosso. Un esame in cui ogni canale verrà verificato, e controllato il contenuto di esso. Ciò accadrà per allontanare quei contenuti offensivi e poco adatti al pubblico.

Loading...