Ecco i migliori smartphone per ricezione 2017

Vediamo quali sono i migliori smartphone per ricezione per l’anno 2017

Gli smartphone sono diventati dei veri e propri computer. Ormai vengono scelti più per la loro potenza e per le loro funzionalità, ma non tutti si ricordano che la funzione principale di uno smartphone è proprio quella di poter telefonare. Ovviamente non c’è bisogno di ricordare che la ricezione del segnale dipende molto anche dal tipo di operatore e dalla sua copertura in quella determinata zona. Vediamo quindi alcuni modelli noti per avere un’ottima ricezione, partendo dalla fascia bassa fino ad arrivare alla fascia alta. Abbiamo deciso di escludere alcuni smartphone dotati di buona ricezione, ma non convenienti dal punto di vista qualità/prezzo.

Microsoft Lumia 640

microsoft lumia 640

Gli amanti di Windows Phone saranno felici di sapere che Microsoft Lumia 640 non è solo uno smartphone economico con una buona ricezione, ma è addirittura tra i migliori sul mercato per quanto riguarda il segnale e la connessione LTE, battendo chiaramente top di gamma molto costosi. Ecco il link Amazon per Microsoft Lumia 640.

Lenovo Moto G4

Lenovo Moto G4

Il nuovo Moto G4 ha una buona ricezione e delle caratteristiche hardware migliori per chi cerca qualcosa in più rispetto alla fascia entry-level. Ottimo soprattutto il display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD e la fotocamera da 13 megapixel con doppio flash led e apertura F/2.0. Ecco il link Amazon per Lenovo Moto G4.

Huawei P9 Lite

huawei p9 lite

P9 lite è uno degli smartphone più amati dell’ultimo anno. Oltre alle sue caratteristiche hardware molto interessanti, P9 lite è dotato di un’ottima ricezione, migliore rispetto alla media degli altri smartphone. Ecco il link Amazon per Huawei P9 Lite.

Xiaomi Mi 5

Xiaomi mi5

Mi 5 si distingue particolarmente per la sua ottima capacità di ricezione del segnale. Si tratta di uno smartphone completo di tutto e dotato di un’ottima potenza.

Samsung Galaxy S6 Edge+

Samsung galaxy S6 Edge

Questo smartphone ha veramente tutto quello che si può desiderare, con un bellissimo schermo e delle caratteristiche hardware molto avanzate. Questo modello si distingue per la buona capacità di ricezione del segnale e un’ottima velocità dati. Ecco il link Amazon per Samsung Galaxy S6 Edge+.

Samsung Galaxy S7

samsung galaxy s7

Il nuovo top di gamma, oltre ad essere uno smartphone potentissimo e con un’ottima fotocamera, si distingue particolarmente per la buona ricezione, soprattutto per quella dati. Tra i nuovi top di gamma è sicuramente consigliato. Ecco il link Amazon per Samsung Galaxy S7.