I migliori accessori fotocamera iPhone

Ecco tutte le novità relative ai migliori accessori fotocamera iPhone, utilissimi per potenziare il proprio dispositivo Apple

Quali sono i migliori accessori fotocamera iPhone per trasformare lo smartphone in un dispositivo professionale? Inutile dire che le ultime versioni lanciate sul mercato dalla grande azienda della mela rasentano la perfezione. Ma, la tecnologia non dorme mai e tanti nuovi accessori tecnologici vengono proposti ogni giorno. Tutte soluzioni che hanno come scopo primario quello di rendere gli smartphone, ovvero qualsiasi altro dispositivo di ultima generazione, ancor più performante.

Desiderate rendere la fotocamera del vostro iPhone ancor più potente? Volete trasformate il vostro smartphone Apple in un dispositivo professionale? Allora, non vi resta che prendere in considerazione questi tre dispositivi che rientrano nella specifica categoria dei migliori accessori fotocamera iPhone.

Osserviamoli più da vicino.

Olloclip Active Lens Set e Ztylus Revolver. Sono loro i migliori accessori fotocamera iPhone

Partiamo con il primo gioiellino: Olloclip Active Lens Set. Di cosa si tratta? Un kit di lenti progettato per i recenti iPhone 7 e 7 Plus. Olloclip è stato uno dei primi marchi a proporre soluzioni di qualità per le fotocamere degli smartphone. Infatti, le lenti di cui stiamo parlando non temono in alcun modo la concorrenza, piazzandosi nei primi posti del mercato di riferimento. Qualità e prestazioni di altissimo livello: sono queste le caratteristiche di base che descrivono le lenti Olloclip. Con l’uscita dell’iPhone 7 e della versione 7 Plus, Olloclip ha ben pensato di preparare tre diversi kit di lenti, per soddisfare qualsiasi esigenza. Si applicano con estrema facilità allo smartphone, grazie ad un leggerissimo telaio. Una scocca resistente e dalle linee impeccabili. Anche l’occhio vuole la sua parte. Il kit più interessante è Active: due obiettivi, uno zoom 2X e un pratico Ultra-Wide per foto e video con un angolo di ripresa a 155 gradi. Gli altri due kit lanciati sul mercato mondiale sono: le lenti Macro e il Core Lense Set con FishEye, Macro 15X e Ultra-Wide. Il prezzo non è molto basso, ma giustificato dalla qualità: 149,99 euro.

Ztylus revolver e le sue 4 lenti per la fotocamera iPhone

Tra i migliori accessori fotocamera iPhone 6 e 7 rientra anche Ztylus Revolver. Una cover con quattro diversi obiettivi, davvero molto particolare. Svolge diverse funzioni: protegge lo smartphone da urti e graffi ed è dotata di un aggancio centrale da cui è possibile estrarre un piccolo supporto. Quest’ultimissimo è stato progettato per orientare il display a 45 gradi, quando lo smartphone viene appoggiato su di una superficie piatta. Inoltre, proprio nell’aggancio centrale è possibile posizionare uno speciale cilindro, che contiene una serie di obiettivi per la fotocamera. Basta girare il cilindro e scegliere l’obiettivo desiderato, a seconda delle specifiche esigenze di scatto. Basta, poi, posizionarlo dinanzi la fotocamera dell’iPhone per essere utilizzato. Ztylus Revolver contiene 4 diverse lenti: macro, wide-angle, fish-eye e una lente polarizzata. E’ perfetto sia per gli ultimi modelli, che per l’iPhone 6S e 6S Plus. Prezzo: circa 95,00 euro.

Che ne pensate? Rientrano nella categoria dei migliori accessori fotocamera iPhone? La qualità non manca di certo!