Destiny 2 arriva anche su PC, primo trailer in italiano

destiny 2

Le notizie apparse online nei giorni scorsi si sono rivelate esatte: Destiny 2 uscirà l’8 settembre e stavolta lo vedremo anche su PC. Lo ha confermato la casa madre Actvision con una serie di informazioni e il trailer, tutto in italiano, che trovate poco sotto.

Ovviamente si tratta ancora di uno sparatutto online con elementi da gioco di ruolo, concentrato sul combattimento e sulla raccolta di bonus. Rispetto al primo episodio, è annunciata maggior cura nella trama e nelle ambientazioni soprattutto sul lato della varietà.

Il video di annuncio è solo una presentazione dei personaggi principali e della storia, mentre la struttura di gioco sarà presentata il 18 maggio con un apposito evento in streaming. All’uscita, Destiny 2 sarà disponibile in molteplici edizioni che vanno da quella standard a una collector’s edition con tanto di zaino personalizzato.

Prenotando il gioco, si avrà l’accesso anticipato alla fase beta prevista durante l’estate. Inoltre, gli utenti PS4 riceveranno le varie espansioni post-lancio in anteprima rispetto agli altri formati.