Sul Google Play Store un’applicazione gratuita ogni settimana

Google Play Store un'app gratis a settimana

Google ormai da un po’ di tempo, vuole rendere il suo Play Store sempre più popolato e acclamato. Dopo aver lanciato le famose promozioni settimanali, adesso il team di Big G ha creato una sezione apposita sullo store, per omaggiare un’applicazione ogni settimana. La notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti.

La strategia di Google, ovvero, omaggiare un’applicazione sul Play Store, è una valida alternativa alla pubblicità tramite i siti e tramite gli sconti da applicare sul prodotto. Così facendo gli sviluppatori più meritevoli, potranno farsi una pubblicità mostruosa e raggiungere un grande pubblico grazie al regalo dell’applicazione.

Attualmente è possibile scaricare gratis un’applicazione a settimana, esclusivamente negli Stati Uniti d’America. Anche se in realtà esiste un modo per raggirare il vincolo, ovvero cercare l’applicazione indipendentemente sul Play Store. Ad esempio la prima ad usufruire di questa grande pubblicità, è l’app Card Wars, ispirata all’Adventure Show da anni in onda su Cartoon Network. Come potete vedere vi dà la possibilità di scaricarla gratuitamente.

Loading...