Nokia 6 potrebbe arrivare in Europa

Il primo dei nuovi telefoni Nokia basati su Android non sembra più così esclusivo alla Cina guardando le notizie apparse in rete sulla sua prossima distribuzione in USA ed Europa. A quanto pare, Nokia 6 è già stato approvato per la distribuzione su questi territori malgrado la casa madre faccia finta di niente.

La notizia arriva dalle certificazioni per gli apparecchi dotati di Wi-Fi apparse su vari blog tecnologici, in cui si legge il numero di serie TA-1003 per un nuovo dispositivo Nokia. Visto che il Nokia 6 ha come numero di serie TA-1000 è facile prevedere una versione dello stesso telefono diretta ad altri mercati.

Per chi ha mancato gli annunci del CES 2017, ricordiamo alcune caratteristiche: schermo Full HD, 4GB di RAM, fotocamere da 16 e 8 mp insieme a un prezzo molto allettante sul mercato cinese (circa 240 Euro).

Nokia 6 sarà a Barcellona?

Con tutta probabilità, alla fiera Mobile World Congress la casa finlandese intende ripresentare lo stesso smartphone magari con un altro nome. Ha infatti già confermato a più riprese che si sta preparando a rientrare da protagonista nel mondo telefonico, con svariati modelli destinati a tutte le fasce di prezzo.

Loading...