Caratteristiche di Elephone M2

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di Elephone M2

Elephone M2 è uno smartphone dual sim di fascia media, con un bel design e materiali in metallo. Il display è da 5,5 pollici IPS con una risoluzione in FullHD. Buoni i colori e la luminosità, anche se lo schermo tende a catturare facilmente le impronte.

Il processore è un Mediatek MT6753 octa-core da 1.3 Ghz, la ram è da 3 gb e la memoria interna è da 32 gb, espandibili tramite micro sd. La GPU è una Mali T720 Mp3.

Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop in versione quasi stock. Buona la fluidità di sistema e il multi-tasking, anche grazie ai 3 gb di ram. La connettività è dotata di WiFi n, LTE, Bluetooth 4.0, GPS e sensore di impronte digitali presenti nel tasto home frontale.

La fotocamera posteriore è una SONY IMX214 da 13 megapixel con F/2.0 ed è dotata di autofocus e flash led. La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel. Le foto sono molto buone, anche in condizioni di luce non ottimali. Le fotografie in presenza di luci forti vengono invece leggermente alterate.

La batteria da 2600 mAh non è uno dei punti forti di questo dispositivo, non essendo in grado di arrivare a fine giornata con un utilizzo intenso, ma solo con un utilizzo medio. Ecco il link Amazon per Elephone M2.

Loading...