Caratteristiche di Elephone M2

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche di Elephone M2

Elephone M2 è uno smartphone dual sim di fascia media, con un bel design e materiali in metallo. Il display è da 5,5 pollici IPS con una risoluzione in FullHD. Buoni i colori e la luminosità, anche se lo schermo tende a catturare facilmente le impronte.

Il processore è un Mediatek MT6753 octa-core da 1.3 Ghz, la ram è da 3 gb e la memoria interna è da 32 gb, espandibili tramite micro sd. La GPU è una Mali T720 Mp3.

Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop in versione quasi stock. Buona la fluidità di sistema e il multi-tasking, anche grazie ai 3 gb di ram. La connettività è dotata di WiFi n, LTE, Bluetooth 4.0, GPS e sensore di impronte digitali presenti nel tasto home frontale.

La fotocamera posteriore è una SONY IMX214 da 13 megapixel con F/2.0 ed è dotata di autofocus e flash led. La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel. Le foto sono molto buone, anche in condizioni di luce non ottimali. Le fotografie in presenza di luci forti vengono invece leggermente alterate.

La batteria da 2600 mAh non è uno dei punti forti di questo dispositivo, non essendo in grado di arrivare a fine giornata con un utilizzo intenso, ma solo con un utilizzo medio. Ecco il link Amazon per Elephone M2.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here