Caratteristiche di ZTE Axon 7 Mini, lo smartphone dalla buona dotazione hardware

ZTE axon 7 mini

Ecco le caratteristiche di ZTE Axon 7 Mini

ZTE Axon 7 Mini è uno smartphone dual-sim di fascia media, con un design che riprende quello del fratello maggiore ZTE Axon 7. I materiali sono molto buoni, anche se il metallo rende lo smartphone un po’ scivoloso. Il display è da 5,2 pollici IPS con una risoluzione di 1920 x 1080. Buoni i colori e ottima la luminosità, soprattutto anche all’esterno.

Il processore è uno Snapdragon 617 octa-core (4x15GHz + 4×1.2GHz), la ram è da 3 gb e la memoria interna è da 32 gb, espandibili tramite micro sd. La GPU è una Adreno 405.

Il sistema operativo è Android 6.0.1 con interfaccia MiFavor 4.0. Il sistema operativo è fluido, ma l’interfaccia di ZTE non è veloce come un launcher esterno di Android, che si consiglia di installare per aumentare la reattività. Ottimo il comparto audio, con due speaker anteriori stereo che garantiscono una buona qualità e un buon volume.

La connettività è dotata di WiFi n, Bluetooth 4.1, GPS, supporto OTG, NFC e sensore di impronte digitali posto sul retro dello smartphone. Una dotazione sicuramente completa. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel con un’apertura di F/1.9 ed è dotata di autofocus e flash led. La fotocamera anteriore è invece da 8 megapixel, con un’apertura di F/2.2. Molto buona la qualità delle due fotocamere se consideriamo il tipo di smartphone.

La batteria da 2705 mAh si ricarica in modo veloce e permettere di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per ZTE Axon 7 Mini.

Loading...