Anche il Monopoly avrà le sue emoji

Ormai è evidente che le emoji, emoticons o faccine che dir si voglia stanno conquistando il pianeta tanto che presto avranno persino un film a loro dedicato. Inoltre, ci sarà un’edizione speciale del celebre gioco da tavolo Monopoly con (anche) questi elementi come pezzi principali.

Si tratta della versione sottotitolata Token Madness, che la casa produttrice Hasbro sta preparando con l’aiuto dei fan e attraverso la rete. Visitando questo indirizzo, naturalmente in inglese, possiamo votare i nostri pezzi preferiti da inserire nel gioco. Sul lato emoji troviamo la classica faccina sorriderente, quella che manda un bacio e l’inconfondibile pollice in su. Restando in tema di Internet, tra i candidati c’è anche l’hashtag, il “cancelletto” reso celebre da Twitter e poi usato ovunque sui social network.

I pezzi selezionati, e quindi disponibili nel gioco da tavolo, saranno decisi in base alle votazioni dei visitatori e annunciati entro fine marzo. Successivamente, verranno presi in considerazione anche per le future edizioni di Monopoly. Insomma: le em

Loading...