Caratteristiche di ZTE Axon 7, il nuovo top di gamma

caratteristiche smartphone

Ecco le caratteristiche del top di gamma ZTE Axon 7

ZTE Axon 7 è uno smartphone dual-sim dalle interessanti caratteristiche. I materiali sono ottimi, lo smartphone è costruito interamente in metallo, con un design elegante e curato. Il display è da 5,5 pollici IPS con una risoluzione di ben 2560 x 1440 pixel. Ottima la definizione di questo schermo, così come i colori e la luminosità.

Il processore è uno Snapdragon 820 quad-core da 2,15 Ghz, la ram è da 4 gb e la memoria interna è da 64 gb, espandibile tramite micro sd. La GPU è una Adreno 530. Le prestazioni sono veramente ottime e consentono di eseguire al meglio qualsiasi applicazione o gioco Android.

Il sistema operativo è Android 6.0.1 dotato di interfaccia MiFavor 4.0. La personalizzazione è buona, così come la fluidità. La connettività è dotata di WiFi AC dual band, LTE, Bluetooth 4.2, NFC, GPS e sensore di impronte digitali posto sul retro. Ottima la connettività di questo dispositivo.

La fotocamera posteriore è da 20 megapixel in 16:9 ed è dotato di una apertura F/1.9. Presenti anche l’autofocus, il dual flash-led, lo stabilizzatore ottico e la possibilità di effettuare video in 4K. La qualità della fotocamera è molto buona ed è possibile scattare buone foto anche in condizioni di luce non particolarmente ottimali. La fotocamera anteriore è invece da 8 megapixel.

La batteria da 3250 mAh è buona e consente di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso del dispositivo. Ecco il link Amazon per ZTE Axon 7.

Loading...