Caratteristiche di Nubia Z11

caratteristiche smartphone

Caratteristiche di Nubia Z11, lo smartphone dalla buona dotazione

Nubia Z11 è uno smartphone dual-sim di fascia media, realizzato con buoni materiali (metallo e bande in plastica). Il display è uno dei punti di forza di questo dispositivo, realizzato come edge-to-edge da 5,5″ IPS e con una risoluzione FULL HD. I colori sono molto buoni, così come la luminosità e gli angoli di visione.

Il processore è uno Snapdragon 820 quad-core da 2.15 Ghz, la ram è da 4 gb e la memoria interna è da ben 64 gb, espandibile tramite micro sd. La GPU è una Adreno 530. Si tratta di una dotazione hardware molto buona, che consentirà di utilizzare praticamente tutte le applicazioni e giochi senza problemi.

Il sistema operativo è Android 6.0.1 con interfaccia Nubia UI che offre alcune interessanti personalizzazioni grafiche e gesture. Nessun problema con la fluidità, sempre ottima anche grazie alla buona dotazione hardware. La connettività è dotata di WiFi AC dual band, Bluetooth 4.1, LTE (inclusa la banda B20), GPS e sensore di impronte digitali posto sul retro. Assente invece il modulo NFC.

La fotocamera posteriore è da 16 megapixel con apertura F/2.0 ed è dotata di autofocus e dual-flash led. Buone le foto scattate, soprattutto in condizioni di buona luce esterna; ottima anche la possibilità di registrare video in 4K di risoluzione. La fotocamera posteriore è invece da 8 megapixel.

La batteria da 3000 mAh consente di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo medio intenso del dispositivo, con un utilizzo standard si potrà arrivare alla seconda giornata. Ecco il link Amazon per Nubia Z11.

Loading...