OnePlus 3 sta già per andare in pensione

Gli smartphone hanno ormai una vita commerciale molto breve, vista la quantità (e qualità) dei modelli che arrivano quotidianamente sul mercato. Lo sa bene OnePlus, che sta già per fermare la produzione del suo ex modello di punta: OnePlus 3 a favore della versione “potenziata” OnePlus 3T.

Lo ha confermato la stessa casa cinese ad Android Authority spiegando che, per ora, la decisione riguarda solo i territori di Europa e USA. Se avevate intenzione di acquistare questo modello, è bene che facciate in fretta perché tra poco potrebbe sparire dal sito OnePlus.

La nuova generazione che avanza

Per chi ha mancato gli annunci dei giorni scorsi, OnePlus 3T è in arrivo entro fine mese (a partire da 439 Euro) con alcuni miglioramenti rispetto alla versione originale, ad esempio la CPU Snapdragon 821 e la batteria a maggiore capacità.

Se al lancio avrà Android 6 preinstallato, OnePlus prevede l’arrivo di un aggiornamento ad Android 7 entro fine anno. Inoltre, entrambi i modelli, 3 e 3T, riceveranno in seguito gli altri update diffusi dalla casa madre.

Loading...